IERI NON C'E' PIU' E DOMANI NON C'E' ANCORA...IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA E' SEMPRE OGGI!
Nella vita di ognuno di noi, possono capitare dei momenti in cui ci si sente tristi, stanchi , ansiosi... a causa di una separazione, un lutto, difficoltà lavorative; oppure per motivi che noi stessi non comprendiamo.
Sentimenti di tristezza o agitazione sono normali, e in un certo senso "funzionali", ovvero utili e necessari al nostro equilibrio. Essere agitati o tristi in certe situazioni è normale. Tuttavia tali emozioni e sensazioni diventano disfunzionali quando si trasformano da fastidi a problemi e infine a patolgie invalidanti e croniche. In questo caso parliamo di depressione, ansia generalizzata, attacchi di panico ecc. .
PUOI CAMBIARE IL TUO FUTURO CAMBIANDO IL PRESENTE!
Se ti rivolgi ad uno psicologo sin dai primi segnali di un disturbo puoi impedire al tuo problema di aggravarsi e cronicizzarsi.
Lo psicologo può intervenire direttamente colloquiando con la persona che richiede il suo intervento, oppure può intervenire indirettamente avendo contatto solo con i parenti o le persone che vivono a contatto con il portatore del sintomo.
SOLO UNA COSA RENDE IMPOSSIBILE REALIZZARE UN SOGNO: LA PAURA DI FALLIRE.
Non riuscire a superare un problema o un periodo di malessere, non è indice di "pazzia", come spesso si pensava sopratutto in passato. Si tratta semplicemente di chiedere aiuto ad una persona esperta che ha gli strumenti e le tecniche adeguate per poterci aiutare a stare bene.
CONTATTAMI AL NUMERO 339/39.39.668
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni